Visite Mediche

Il medico in azienda

Piattaforma di facile utilizzo che consente di monitorare la situazione, sempre aggiornata, delle visite medi- che/esami effettuati, in scadenza o ancora da sostenere per ogni singolo lavoratore.
L’ufficio del personale, i responsabili di reparto ed il medico competente possono accedere, tramite un’interfaccia semplice, potente ed intuitiva, alla situazione aziendale tenendo monitorato prescrizioni ed eventuali inidoneità dei lavoratori per l’esecuzione della normale attività lavorativa. Strumenti di notifica consentono di essere informati su visite/esami da sostenere, di prossima e di immediata scadenza. Il database può essere mantenuto direttamente dal medico/laboratorio tramite una connessione sicura con smart card accedendo solo alle informazioni di competenza.

La gestione delle visite per ciascun lavorare avviene per codice fiscale, consentendo così di mantenere lo storico delle visite di ogni risorsa in modo che possano così essere consultate anche in caso di riassun- zione o di passaggio da Interinale a Dipendente o viceversa. Eventuali cambi di mansione vengono gestiti automaticamente dalla procedura evidenziando eventuali visite/esami mai sostenuti per il corretto svolgi- mento della nuova mansione assegnata.

Per ciascuna visita/esame sostenuto è possibile pubblicare il documento di idoneità/inidoneità o prescrizione rilasciato dal medico/laboratorio per consultazioni future anche da parte del lavoratore stesso con l’accesso ai servizi forniti dalla Suite My.

Collegamento automatico con la pubblica amministrazione per rilevare l’assenza.

  • Controllo completo della situazione medica aziendale per ogni lavoratore
  • Assegnazione delle visite mediche/esami basate sulle mansioni svolte dal lavoratore
  • Controllo preventivo/consuntivo dei costi delle visite mediche