Studio Ziveri SRL ha come priorità la sicurezza e la privacy di ogni dipendente, rispettando in modo rigoroso la normativa vigente sulla privacy. Ecco alcuni punti che possono risolvere eventuali problemi di login all'applicazione MyPayRoll o My.StudioZiveri.it.
Se non si ricorda la password può premere sul pulsante “Password dimenticata” e Le verrà richiesto di inserire l’indirizzo email o il numero di cellulare che aveva già inserito nel portale. Lo stesso procedimento è possibile farlo dall'applicazione MyPayRoll cliccando sul bottone 'Pass. dimenticata'
Qualora non ricordasse la risposta segreta, non avesse mai inserito email o numero di cellulare oppure indicasse un dato non corrispondente a quelli registrati, si dovrà rivolgere all’ufficio di gestione risorse umane della Sua azienda per richiedere il reset della password al termine del quale potrà effettuare una nuova registrazione e impostare nuovamente password, domanda e risposta segreta.
All’interno dell’applicazione o del portale vi è la possibilità di inserire email o numero di cellulare.
Quando il Dipendente cerca di collegarsi al sito my.studioziveri.it gli viene chiesta la nuova password.
È molto semplice, basta che inserisca due volte la nuova password.
Le consigliamo di richiedere all’ufficio di gestione risorse umane dell’azienda per cui lavora una nuova password di registrazione con la quale potrà impostare una nuova password e una nuova domanda con risposta segreta. L'utente di accesso è rappresentato dal suo codice fiscale.
Le consigliamo di richiedere all’ufficio di gestione risorse umane dell’azienda per cui lavora una nuova password di registrazione con la quale potrà impostare una nuova password e una nuova domanda con risposta segreta. L'utente di accesso è rappresentato dal suo codice fiscale.